Lifebook E 8310 potente ma ingombrante

Lifebook E 8310 potente ma ingombrante

Lifebook E 8310 è un portatile destinato ad un uso professionale, che dispone di tutta la connettività moderna: porte Express Card e lettore di schede di memoria per formati SD, MMC, MS e MS Pro.

Come

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, questo notebook installa il chip TPM per la sicurezza dei dati, mentre il lettore di impronte digitali è facoltativo. Inoltre dispone delle tradizionali di accorgimenti per la salvaguardia: filtro spill proof per drenare i liquidi rovesciati sulla tastiera, e meccanismo antishock per proteggere il disco fisso da guasti causati da urti e vibrazioni.

Altra caratteristica peculiare di questo prodotto è il display da 15″ in formato 4:3 e fabbricato con la tecnologia TFT: meno enfasi alle immagini, ma maggiore leggibilità in tutte le condizioni di luce.

Come specificato nel video il problema di questo portatile è dato dalla scarsa portabilità dovuta al peso, ma anche alla batteria che ha una scarsa autonomia.

  • CPU: Intel Core 2 Duo T7700 @ 2,6 GHz
  • memoria: 2.028 MB a 667 MHz
  • disco fisso: SATA da 160 GB e 5.400 rpm
  • masterizzatore DVD Super Multi Double Layer

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti