Libero Tutto Incluso 20 Mega

Libero Tutto Incluso 20 Mega

Wind lancia Libero Tutto incluso 20 mega, questa è la

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, ricordo che Wind è in forte ritardo come velocità delle offerte e servizi rispetto alla concorrenza, gli altri operatori già da molto tempo hanno lanciato la loro 20 Mega e servizi multimediali come l’IPTV (Tiscali partirà a giugno-settembre con la sua IPTV).

L’offerta è partita in sordina, a prima vista sembra il normale

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, infatti tra le prime righe si legge “Navigazione illimitata a 4 Mega in download e 256 Kbps in upload”, ma andando in fondo alla pagina c’è scritto chiaramente “Se sei raggiunto dalla rete a banda larga ADSL2+ puoi richiedere la versione TuttoIncluso 20 Mega e navigare fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload a soli 49,95 ?/mese”.

L’amministratore delegato di Wind, Paolo Dal Pino, tempo fa disse che erano previste delle nuove offerte in triple play (voce, ADSL, IPTV) e quadruple play (voce, ADSL, IPTV, mobile) che sarebbero state lanciate a breve tempo, per ora di queste offerte non c’è traccia, ma questa 20 mega potrebbe aprire le strade a servizi che richiedono molta banda come l’IPTV.

Purtroppo quello che penalizza l’offerta è la copertura, molta gente non la potrà attivare l’offerta Tuttoincluso a 20 Mega per la copertura limitata dell’ADSL2+ di Wind sul territorio nazionale. Un altro parametro che frena questa offerta sono le risorse in centrale, come avviene già per il normale Tuttoincluso e le altre offerte di Libero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti