Libero Infostrada lancia i "saldi" sui propri abbonamenti voce e dati

Libero Infostrada lancia i

Tempo di saldi nei maggiori negozi italiani e anche alcuni provider si adeguano offrendo nuove promozioni rivolte ai nuovi utenti.

È da un po’, a dire il vero, che i maggiori provider italiani scontano le proprie offerte, ma questo per noi semplici utenti finali non può che fare piacere.

Questa volta però la cosa è un po’ diversa perché la promozione comprende tutti i pacchetti abbonamenti di Libero Infostrada che vengono scontati “in saldo” del 50%. Ovviamente le

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sono valide solo per i nuovi abbonati.

I “saldi” si protrarranno fino a giugno.

Facciamo dunque un po’ di esempi degli sconti proposti.

L’abbonamento “Tuttoincluso” costa ora 19,98? al mese, “Absolute ADSL” già precedentemente in promo viene fatta pagare 14,98?.

Si continua poi con “Happy NoLimit” e “Happy Italy” che costeranno solo 9,98 e 4,98 euro al mese.

Fuori dal saldo rimane solo la neonata IPTV di Infostrada che però sino al 18 gennaio per i nuovi abbonati sarà gratis per ben 12 mesi (poi 7? al mese per il pacchetto base).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti