/https://www.webnews.it/app/uploads/2008/07/lian_li_case.jpg)
PC-4F e PC-60F sono i due nuovi modelli di case Midi Tower in alluminio presentati recentemente da
Praticamente simili per tutto il resto, questi due modelli differiscono sostanzialmente per quanto riguarda la parte frontale nella quale il PC-7F mostra diversi fori arrotondati per agevolare la ventilazione, mentre il PC-60F presenta una facciata aperta e sfaccettata.
Le dimensioni dei case è pari a 215x440x490mm ed è prevista piena compatibilità con il formato ATX e micro-ATX.
Lian-Li non ha certo lesinato sul numero di vani e slot disponibili per l’espansione. Infatti è possibile notare la presenza di 4 bay in formato da 3,5 pollici e ben 7 slot di espansione per schede in formato PCI. Oltre a ciò questi modelli sono dotati di altri 5 bay da 5,25 pollici per unità ottiche.
Interessante la cura nei dettagli che questa azienda impiega nei suoi prodotti: in questo caso sono presenti pannelli in alluminio anodizzato da 1,2mm e da 1,5mm e gli angoli smussati rendono questi modelli eleganti e di sicuro impatto.
Parliamo di ventilazione: è presente una ventola da 140mm e 900rpm con filtro antipolvere nella parte frontale mentre nella parte posteriore fa la sua comparsa una seconda ventola da 120mm e 1000rpm. Sempre nella parte posteriori sono presenti comodi fori per il passaggio dei tubi del raffreddamento a liquido.
Le versioni PC-7FW e il PC-60FW presentano invece una finestra laterale in aggiunta.