LG: primo smartphone con Windows Mobile e QWERTY

LG: primo smartphone con Windows Mobile e QWERTY

Presentato il primo smartphone QWERTY con sistema operativo Windows Mobile di LG: il GW550.

Il nuovo modello integra al suo interno anche alcuni software importanti per la produttività in viaggio: si tratta della suite Microsoft Office, un gruppo di programmi per l’ufficio integrata su tutti i telefonini basati sul sistema operativo della casa di Redmond.

Il nuovo smartphone di LG è dotato di un display di 2,4 pollici con risoluzione di 240×320 pixel, di una fotocamera da 3,2 megapixel e di connettività HSDPA a 7,2 Mbps.

Le dimensioni sono compatte (116,3×61,5×12 millimetri) mentre, per quanto riguarda altre funzioni, LG non esclude qualche nuova implementazione prossimamente. Come non si esclude che possa far uso del nuovo Windows Mobile 6.5 prima dello sbarco in Europa (attualmente usa l’edizione 6.1). Non ancora comunicati i prezzi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti