LG V40 ThinQ, immagine della tripla fotocamera

Un'immagine pubblicata su Twitter conferma la presenza del notch e delle tre fotocamere posteriori per il nuovo V40 ThinQ che LG annuncerà il 4 ottobre.
Un'immagine pubblicata su Twitter conferma la presenza del notch e delle tre fotocamere posteriori per il nuovo V40 ThinQ che LG annuncerà il 4 ottobre.
LG V40 ThinQ, immagine della tripla fotocamera

Manca circa una settimana all’annuncio del nuovo smartphone di LG. Il numero delle indiscrezioni è destinato quindi ad aumentare, come testimonia l’immagine condivisa su Twitter dal noto leaker Evan Blass. Il press render conferma il design del V40 ThinQ e la presenza di tre fotocamere posteriori. Il modello in questione verrà offerto dall’operatore statunitense AT&T, ma è molto probabile l’arrivo del dispositivo anche in Italia.

Il V40 ThinQ possiede un aspetto simile al G7 ThinQ. Lo schermo FullVision dovrebbe essere di tipo POLED e avere una diagonale da 6,4 pollici. La risoluzione prevista è Quad HD+ (3120×1440 pixel), per cui il rapporto di aspetto è 19.5:9. Ciò indica la presenza di un notch nella parte superiore del display. Nell’immagine è stato nascosto con una cornice nera fittizia, ma si notano chiaramente il logo AT&T e una notifica NFC ai suoi lati. La “tacca” ospita la capsula auricolare e due fotocamere frontali, probabilmente con sensori da 8 e 5 megapixel.

https://twitter.com/evleaks/status/1044859693024206848

Altra novità rispetto ai precedenti modelli della serie V è la tripla fotocamera posteriore. LG ha adottato un layout orizzontale con tre lenti affiancate e il flash LED. Secondo le indiscrezioni di inizio mese, il produttore coreano avrebbe scelto sensori da 12, 16 e 12 megapixel, abbinati rispettivamente ad obiettivi standard (f/1.5), grandangolare (f/1.9) e tele (f/2.4) con zoom ottico 2x.

La dotazione hardware dovrebbe comprendere inoltre un processore Snapdragon 845, 6 GB di RAM, 64/128 GB di storage, slot microSD, altoparlanti stereo Boombox, Quad DAC Hi-Fi, jack audio da 3,5 millimetri, lettore di impronte digitali, moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS, NFC e LTE, porta USB Type-C e batteria da 3.300 mAh con ricarica rapida e wireless. Il sistema operativo sarà certamente Android 9 Pie. Sul lato sinistro dello smartphone è stato aggiunto il pulsante per attivare Google Assistant.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti