LG Sm@rt: video dimostrativo

LG Sm@rt: video dimostrativo

Siamo nel mondo delle immagini e questo lo sa benissimo anche LG, che da ormai da tempo propone una serie di video dal nome “LG in the Box”, utili a far comprendere al pubblico le potenzialità dei propri prodotti. Il più recente video di questa serie è dedicato al nuovissimo LG Sm@rt: il cellulare giovane pensato per i giovani.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è anche oggetto di un’aggressiva campagna pubblicitaria televisiva posta in momenti strategici della giornata, così da intercettare il bacino d’utenza prescelto, ovvero quello dei giovanissimi. Ad un prezzo contenuto, infatti, permette al suo possessore di essere sempre in contatto con i propri amici sia attraverso i normali canali (telefonate, SMS e MMS), che sfruttando le potenzialità dei social network (Facebook è già installato).

Il video, oltre a segnalare la presenza della fotocamera da 2 megapixel e della scheda di memoria MicroSD da ben 2GB, riesce a mettere in luce l’ottima tastiera QWERTY che non farà rimpiangere la mancata presenza del touchscreen.

Se siete interessati all’acquisto del nuovo LG Sm@rt, vi consiglio di osservare attentamente il video, perché oltre alla feature hardware, l’attenzione viene posta anche sul software (semplice e completo), in grado di garantire un’ottima esperienza per l’utente.

[youtube]LgFWeMGwCes[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti