/https://www.webnews.it/app/uploads/2009/06/lg-intouch.jpg)
LG Electronics ha presentato ieri un nuovo cellulare, chiamato
Come per il precedente
Michelangelo Tursi, manager di Telco per LG nel nostro Paese, ha affermato che il lancio di questa serie è propedeutico alle vere novità che arriveranno durante i prossimi mesi autunnali, quando è previsto il lancio di un ulteriore modello basato su piattaforma Android.
Ha affermato Tursi:
Essere per un produttore in linea con le dinamiche del social networking significa creare terminali con tastiere estese, e cioè con un fattore forma che garantisca agli utenti un’usabilità molto elevata, adatti a poter portare gli applicativi del Web 2.0 dal PC al cellulare. E significa anche lavorare in stretta sinergia con gli operatori mobili per definire prezzi del terminale, tariffe e pacchetti accessibili al mass market. Il nuovo inTouch costa 199 euro, meno della metà degli smartphone multimediali che vanno per la maggiore, e con i vari piani prepagati proposti da Tim (Special Pack Tribù, Maxxi Internet Week e TIMtribù 2.0, ndr) si può usufruire di messaggistica istantanea, navigazione Internet e traffico email in grande quantità con soli due o tre euro a settimana.
[nggallery id=2126]