LG presenta il nuovo BL40 Chocolate

LG presenta il nuovo BL40 Chocolate

Il motivo di interesse per il nuovo apparecchio di LG, l’innovativo BL40 Chocolate, è soprattutto, ma non solo ovviamente, il suo display con un aspect ratio di 21:9, esattamente come il formato cinematografico delle ultime TV di fascia alta, prodotte da alcuni costruttori.

La risoluzione sarà di 345 x 800 pixel e visualizzare su tale display da 4 pollici i filmati provenienti da pellicole cinematografiche sarà di sicuro un bel vedere, ma a parte questa interessante caratteristica, sul nuovo modello di LG si sa poco, se non che la sua uscita è prevista per l’estate.

Le ipotesi relative ai contenuti di questo smartphone di fascia alta prevedono la presenza di una fotocamera da circa 8 megapixel e connettività di tipo HSDPA e probabilmente WiFi.

A seguire trovate il video di presentazione che circola su YouTube:

[youtube]fU8Ur_4K3z0[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti