LG presenta i suoi primi HDTV wireless

LG presenta i suoi primi HDTV wireless
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha approfittato del CEDIA EXPO per presentare al pubblico le sue prime TV ad alta definizione dotate di connettività wireless; i visitatori hanno infatti potuto ammirare in diretta la serie LHX e la serie LH85.

L’unico cavo strettamente necessario per questa linea di televisori è quello dell’alimentazione; per il resto, il segnale video fino a 1080p è trasmesso in streaming da un box separato, che può rimanere ad una distanza fino a 10 metri.

55LHX, unico modello da 55 pollici della serie LHX, ha retroilluminazione LED, contrasto di 5,000,000:1 e frequenza a 240 Hz; i due modelli della serie LH85, da 47 e 55 pollici, hanno contrasto di 80,000:1.

Entrambe le linee sono dotate di porta USB per caricare musica e immagini; tutti e tre i modelli hanno calibrazione del colore ISFccc, per tuning più professionali.

I prezzi sono piuttosto sostenuti: 4,799 dollari per il 55LHX, visibile in foto, e rispettivamente 3,199 e 2,399 dollari per i due modelli LH85, che saranno disponibili successivamente. Per i prezzi e la data di uscita in europa, non ci sono ancora informazioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti