LG Optimus 3D in Italia a 599 euro

LG Optimus 3D in Italia a 599 euro

L’attesa è ormai giunta al termine e lo smartphone LG Optimus 3D si appresta a fare il suo debutto sul territorio italiano. A ufficializzare l’esordio nostrano del nuovo modello un comunicato stampa giunto in redazione, nel quale si apprende come l’atteso telefono prodotto dall’azienda sudcoreana arriverà nel nostro paese a luglio, con un prezzo di vendita fissato in 599 euro.

La caratteristica più interessante del

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è senza dubbio rappresentata dal display integrato, in grado di visualizzare immagini 3D senza l’ausilio di occhialini, grazie all’impiego della tecnologia parallax barrier. Lo schermo da 4,3 pollici è ovviamente di tipo touchscreen, con una risoluzione pari a 480×800 pixel.

[nggallery id=2412 template=inside]

I contenuti in tre dimensioni possono essere trovati in Rete, ad esempio sulla piattaforma 3D messa a disposizione grazie alla partnership siglata tra LG e YouTube, oppure registrati direttamente attraverso la doppia fotocamera da 5 megapixel posta sul retro della scocca. La risoluzione massima dei filmati realizzati è pari a 1080p, con un framerate di 24 fps. Non manca nemmeno il supporto ai videogiochi, con tre titoli sviluppato dalla software house Gameloft preinstallati al momento dell’acquisto: il racing game Asphalt 6, lo sportivo Let’s Golf 2 e lo sparatutto NOVA.

Contenuti multimediali e intrattenimento videoludico a parte, LG Optimus 3D è stato studiato in modo da risultare pienamente compatibile con tutte le applicazioni messe a disposizione dalla piattaforma

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, il cui funzionamento è garantito dal processore dual core TI OMAP4430 da 1 GHz integrato con tecnologia Tri-Dual e dai 512 MB di memoria RAM equipaggiati.

Il dispositivo è basato sul sistema operativo Android 2.2 Froyo, dispone di una batteria da 1.500 mAh e di tutte le tradizionali porte per la connettività, tra le quali si segnala l’uscita video HDMI per la connessione a TV e monitor esterni. Il peso si attesta sui 168 grammi, mentre le dimensioni complessive sono pari a 129x68x12 mm.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti