
Ha tenuto particolarmente banco in questi giorni il dispositivo che LG conta di presentare a breve e sancisce il ritorno della linea Black Label, il BL40; fino a questo momento sapevamo del megadisplay da 4 pollici con rapporto d’aspetto 21:9, ma si era incerti su altre caratteristiche.
Adesso sembrano invece essere quasi certi altri dati tecnici: fotocamera da 5 (e non da 8) megapixel con ottica Schneider-Kreuznach, connettività HSDPA, WiFi e Bluetooth, radio FM e memoria interna di 335 MB espandibile con schede microSD.
Nel frattanto ha fatto capolino un nuovo terminale della stessa linea, il BL42 (visibile in foto), che a dispetto del numero più alto ha caratteristiche meno importanti: vanta anch’esso di una fotocamera da 5 megapixel ma possiede un più piccolo e comune display QVGA, tastiera numerica a scorrimento e tasti sensibili allo sfioramento.
Non ci resta che attendere i comunicati ufficiali da LG Electronics, che potrebbero essere imminenti vista la rapidità con la quale si stanno diffondendo le informazioni sui nuovi terminali.
Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto: