LG Monaco: touchphone con Windows Mobile 7

LG Monaco: touchphone con Windows Mobile 7

LG ha in cantiere il palmare denominato

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, che pare possa essere tra i primi device ad installare la versione 7 di Windows Mobile.

Ad un primo sguardo spiccano la tastiera QWERTY a scomparsa, in grado di facilitare la scrittura di note, SMS e messaggi di posta elettronica e l’ampio touchscreen da 3,2 pollici, con risoluzione 480×800 punti.

La connettività dati può contare sul modulo HSDPA da 3,6 Mbps e sulle ormai immancabili interfacce Wi-Fi e Bluetooth. La sezione telefonica è quadribanda 850/900/1800/1900 MHz. È presente anche il navigatore satellitare basato su A-GPS.

Dimensioni e peso, tenendo conto della tastiera estesa, sono abbastanza contenuti: 113 x 55 x 15,6 millimetri per 127 grammi. La fotocamera ha la generosa risoluzione di 5 megapixel ed è dotata di autofocus.

La batteria da 1500 mAh dovrebbe garantire sessioni di lavoro abbastanza prolungate e la memoria è espandibile con schede micro SD. Il lettore multimediale è compatibile con i principali formati audio e video.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti