LG Home Theater HB45E: sistema 2.1 con effetto 5.1

LG Home Theater HB45E: sistema 2.1 con effetto 5.1

LG presenta il nuovo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, un sistema che fa dell’alta qualità delle immagini Blu-ray e della possibilità di adattarsi facilmente all’ambiente in cui verrà installato i suoi punti di forza. I diffusori sono girevoli e regolabili, mentre l’unità centrale è installabile sia in orizzontale che in verticale.

Questo Home Theater ha una potenza di 400 Watt, 2.1 canali audio, lettore Blu-ray integrato nel ricevitore (risoluzione Full HD 1080p) e tecnologia LG Sound Gallery, che offre sette differenti modalità di equalizzazione.

Completano la dotazione i diffusori che avvolgono l’ascoltatore nel suono surround e la base che consente di connettere i dispositivi multimediali portatili.

L’Home Theater Blu-ray HB45E permette di gestire facilmente sia le proprie librerie di contenuti sia quelle di siti come YouTube, grazie a specifiche partnership: si possono così vedere i video presenti ed ascoltare i propri brani anche dal salotto di casa. Infatti attraverso la funzionalità BD Live 2.0 e le compatibilità con DLNA (Digital Living Network Alliance) e CIFS (Common Internet File System) è possibile accedere alla raccolta multimediale archiviata su altri dispositivi compatibili.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti