LG Home Cinema HT32S: design, eleganza e tecnologia

LG Home Cinema HT32S: design, eleganza e tecnologia
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

presenta Home Cinema HT32S, un impianto 2.1 dal design compatto ed elegante, caratterizzato da linee morbide e forme arrotondate, adatto ad essere installato in qualsiasi ambiente domestico.

Le dimensioni ridotte non devono però trarre in inganno, in quanto la potenza di output raggiunge i 300W (subwoofer da 150W e due diffusori a parabola da 75W).

Inoltre, grazie all’impiego della tecnologia Virtual Sound Matrix 5.1, è possibile simulare un avvolgente effetto surround.

Il lettore, in grado di riprodurre anche film in formato DVD, DivX e Xvid, può convertire l’output video alla risoluzione di 1080p e inviarlo ad un display attraverso l’uscita HDMI.

Non manca ovviamente la possibilità di ascoltare file in formato MP3 e WMA, così come di vedere le proprie fotografie salvate in JPEG, anche attraverso l’ausilio di pendrive da collegare alla porta USB.

Infine, va segnalata la presenza del sintonizzatore radio AM/FM, con una lista di 50 canali preselezionati.

Il prezzo di vendita al pubblico del LG Home Cinema HT32S è di ? 279,00.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti