LG GW880, debutta l'interfaccia oPhone

LG GW880, debutta l'interfaccia oPhone

Anche se forse non lo vedremo dalle nostre parti, vale comunque la pena presentare l’appena ufficializzato LG GW880. È il secondo terminale di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

a ospitare il sistema operativo Android, o meglio oPhone, un’interfaccia che abbiamo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

qualche tempo fa, derivante dall’OS di casa Google.

La memoria RAM di cui dispone è pari a 256 MB, mentre la memoria fisica interna è di 512 MB, presumiamo espandibile con schede microSD; per la visione della TV, invece, il GW880 include lo standard CMMB, l’equivalente cinese del nostro DVB-SH.

Nonostante le ottime prospettive, sembra pesare l’assenza della connettività WiFi, che completerebbe un dispositivo più che soddisfacente.

Non sono ancora trapelate notizie riguardanti l’esatta data di uscita e il prezzo, anche se pensiamo che sarà venduto, come tutti i terminali di fascia alta, anche con la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile all’operatore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti