LG GD880 Mini, un piccolo touchscreen dalle grandi doti

LG GD880 Mini, un piccolo touchscreen dalle grandi doti
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha presentato quello che potrà essere uno dei più piccoli touchscreen sul mercato: si tratta dell’LG GD880 Mini, il cui display, comunque ampio, da 3,2 pollici e risoluzione di 854 x 480 pixel, occupa quasi l’intera grandezza della scocca.

C’è più stile che altro nel design del terminale, sottilissimo, con inserti in metallo e una forma semplice ma elegante; il Mini è equipaggiato con sistema operativo proprietario e con S-Class, la miglior interfaccia di LG.

Le specifiche tecniche sono particolarmente invitanti, e ci permettono di posizionare il GD880 Mini nella categoria dei terminali di fascia alta: non mancano, infatti, la connettività 3G, il modulo GPS, il WiFi e, dulcis in fundo, la fotocamera con sensore di 5 Megapixel.

L’LG GD880 Mini esordirà a marzo in Europa ad un prezzo ancora sconosciuto, anche se precedenti rumor parlavano di una cifra vicina ai 350 euro; possiamo aspettarci ulteriori informazioni e una presentazione ufficiale all’imminente

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di Barcellona.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti