LG cavalca il formato Blu-Ray con tre nuovi drive

LG cavalca il formato Blu-Ray con tre nuovi drive

Se cercate un drive

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e volete affidarvi a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, allora forse vi potrebbe interessare la notizia secondo la quale la casa coreana ha reso disponibili tre nuovi lettori. Si tratta dei modelli BE06, GBC-H20L e GBW-H20L.

LG BE06 (in foto) è un’unità esterna interfacciata mediante porta USB 2.0 e alimentata tramite alimentatore. Consente la lettura di tutti i formati Blu-Ray (la velocità in lettura è pari a 2x per i BD-RE e 6x per i BD-R), CD e DVD mentre, per quel che concerne la scrittura, è prevista la compatibilità soltanto con CD e DVD e può avvenire a una velocità fino a 16x. Questo modello ha un prezzo di commercializzazione di 380 dollari.

Gli altri due modelli, invece, sono unità interne e hanno caratteristiche simili ma il secondo consente anche la scrittura su supporti Blu-Ray con velocità pari a 2x (BD-RE) e 6x (BD-R). La velocità di lettura per i DVD+RW/-RW raggiunge i 16x.

Il costo di commercializzazione è pari a 200 dollari e 280 dollari rispettivamente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su LG cavalca il formato Blu-Ray con tre nuovi drive inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti