/https://www.webnews.it/app/uploads/2018/10/Schermata-3.png)
Anche se l’LG
Pubblicati il 14 novembre, di quattro dei totali cinque dispositivi si conosce anche il nome: LG Iconic, LG Heritage Chronos, LG Maximizer e LG Fraction. La particolarità è che Heritage Chronos pare essere una variante ibrida, poiché il brevetto presenta lancette analogiche anche se l’immagine mostra anche un funzionamento digitale. Poi ci sono LG Fraction, che sembra uno
Infine, c’è un orologio indicato nel brevetto che non ha un nome e che, secondo LetsGoDigital, potrebbe essere chiamato LG Libre. Questo ha un display che mostra informazioni prettamente sportive, con un indicatore di passi, una bussola e la misurazione della temperatura. Ovviamente, trattandosi di brevetti, non prendiamo il rumors come un dato di fatto, ovvero non è detto che LG realizzerà davvero tutti gli esemplari.
Tuttavia, la notizia suggerisce che la compagnia sta lavorando attivamente su nuovi design, anche ibridi, per dare uno scossone a un mercato che ha sempre bisogno di novità per non sprofondare nei meandri di una massa che diventa nicchia.