LG BD300, Blu Ray e Video Download in un unico dispositivo

LG BD300, Blu Ray e Video Download in un unico dispositivo

Pare riscuota un discreto successo il Video Store per PlayStation 3 al suo debutto negli USA, grazie anche alla possibilità concessa dall’accordo con

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, di noleggiare o acquistare film via web. Ed è sulla scia di tale novità che verrà lanciato, per ora negli USA, un nuovo lettore Blu ray in grado di effettuare anche il Video Download.

L’idea proviene da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, che proverà a conquistare il mercato con il suo nuovo BD300, un lettore completo Blu ray compatibile con “Bonus View” e “BD Live”, che saprà integrare le funzionalità di un comune lettore a quelle di streaming via web di contenuti audio e video.

In accordo con Netflix, dunque, sarà possibile accedere, in abbonamento, al servizio di Instant-streaming video, che al momento offre film e serie TV in definizione standard.

Il BD300 Network Blu-ray Disc Player (questo il nome completo) è anche un vero e proprio lettore HD, con upscaling dei DVD fino a 1080p. E’ dotato di porta USB, per la connessione con dispositivi portatili e per la riproduzione di fotografie, musica e video.

Supporta la funzionalità BD Live e la tecnologia LG’s SimpLink, per una totale integrazione con altri dispositivi LG presenti, ad esempio un TV LCD.

Al momento non sono purtroppo disponibili ulteriori dati ed informazioni su connessioni e funzionalità, né la previsione per un arrivo celere anche in Europa…

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti