LG Arena Max LU9400 svelato in anticipo

LG Arena Max LU9400 svelato in anticipo

Nonostante manchi appena una settimana al Mobile World Congress 2010, si continua a giocare d’anticipo per quanto riguarda le anteprime dei cellulari: l’ultimo apparso su Internet è Arena Max, il nuovo gingillo di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

È stata svelata soprattutto la notizia più attesa riguardante il successore del fortunato LG Arena, vale a dire la presenza del processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz, che lascia presagire la presenza non di un sistema operativo proprietario, ma di un più performante Windows Mobile o Android.

Arena Max eredita la maggior parte delle specifiche dal suo predecessore: anche in questa occasione è infatti confermata la presenza del Bluetooth, GPS, WiFi e una fotocamera da 5 Megapixel. La differenza più sostanziale è rappresentata da una maggiore larghezza e, di conseguenza, da un display più ampio, da 3,5 pollici.

Sono stati quindi smentiti i

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di fine 2009 che facevano riferimento ad un terminale con megadisplay da 5 pollici e fotocamera da 8 o 12 Megapixel; resta comunque il fatto che l’LG Arena Max sarà probabilmente una delle novità più chiacchierate del prossimo MWC.

[nggallery id=2260]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti