LG Apollo e HTC Obsession: primi device con Windows Phone 7

LG Apollo e HTC Obsession: primi device con Windows Phone 7

Si tratta per ora di rumor riportati dal sito WMExperts, ma in base a quanto segnalato potrebbero già essere in cantiere i primi device basati su Windows Phone 7, dotati di caratteristiche che si preannunciano davvero interessanti.

I riferimenti riguardano in particolare i presunti modelli LG Apollo e HTC Obsession, che potrebbero essere commercializzati nel prossimo autunno, in attesa di conferme sul

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

del nuovo sistema operativo di Microsoft.

L’elemento di maggiore spicco dei due device è costituito dalla risoluzione dello schermo, pari a 1280×720 punti e perciò compatibile HD. Quest’ultimo è inoltre realizzato con tecnologia AMOLED, per esaltare la brillantezza dei colori, e supporta i comandi multitouch, particolarmente comodi quando si visualizzano immagini e mappe.

I processori garantiscono performance di rilievo, grazie alla frequenza di lavoro di 1 GHz per HTC Obsession e di 1,3 GHz per LG Apollo, che si configura come un record per la categoria. E ciò senza intaccare più di tanto l’efficienza energetica, che può arrivare sino a 10 ore in riproduzione video e a 30 ore in quella audio.

LG Apollo spicca anche per la quantità di memoria interna (1 GB di RAM e 1 GB di ROM) e per la fotocamera da 10 megapixel, valori impensabili fino a qualche tempo fa per device di questo genere, lasciando intravedere attività sempre più variegate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti