LG 47SL9000: LED Bordless ad alto contrasto

LG 47SL9000: LED Bordless ad alto contrasto
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è uno schermo ultrasottile dal design elegante ed essenziale e si inserisce tra i cosiddetti “schermi bordless”, nei quali l’area dell’immagine copre la quasi totalità del pannello frontale dello schermo.

La tecnologia LED garantisce inoltre una qualità video nettamente superiore a quella di equivalenti schermi LCD, permettendo di visualizzare allo stesso tempo colori brillanti e neri profondi grazie a una retro-illuminazione selettiva delle aree dell’immagine.

Lo schermo ha una risoluzione di 1920 x 1080 pixel (Full HD) e una diagonale di 47 pollici, ed è capace di un contrasto dinamico di 3.000.000:1 e di una luminosità di 500 candele al metro quadro. L’angolo di visione di 178 gradi in orizzontale e altrettanti in verticale consente una corretta e piacevole visione da qualunque angolazione. La luminosità può essere impostata manualmente o regolata in maniera completamente automatica grazie a un sensore che la adatta alla luce dell’ambiente in cui si trova lo schermo.

Sono presenti 4 porte HDMI, due scart, ingresso component, RGB e per computer. Interessante la presenza della porta USB che permette di riprodurre il contenuto memorizzato su una chiavetta o un hard disk esterno direttamente sul televisore. I formati supportati sono MPEG, DivX per quanto riguarda i filmati, JPG per le immagini e MP3 per la musica.

Chi ha intenzione di acquistare un prodotto di questo tipo non si farà di certo mancare un buon impianto di Home Theather, a ogni modo lo schermo dispone di due altoparlanti stereo da 10W e del sistema SRS TruSound con tecnologia Clear Voice che dovrebbe assicurare una discreta qualità audio.

Il prezzo è di circa 1400?.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti