/https://www.webnews.it/app/uploads/2010/12/motorola_logo.png)
Il
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
è dietro l’angolo e Motorola, che molto probabilmente presenterà il suo MotoPad, visto in anteprima [!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, comincia l’offensiva ai noti rivali, [!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
e [!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
. E lo fa con un simpatico video in cui ripercorre l’evoluzione dei tablet, partendo dalle Tavole della Legge e dalla Stele di Rosetta, per arrivare ai moderni dispositivi, mettendone in risalto, in modo spiritoso, i difetti.
In particolare, venendo ai giorni nostri, iPad viene liquidato definendolo un iPhone gigante, mentre Galaxy Tab è un tablet che monta un sistema operativo Android nato per i cellulari. È evidente che Motorola è molto fiera di poter vantare la presenza sul suo dispositivo di Honeycomb, versione 3.0 dell’OS di Google, sviluppata per i tablet.
Metafora di questa accoppiata è l’ape che vola intorno al marchio della casa di produzione americana al termine del video. MotoPad, punto di arrivo dell’evoluzione dei tablet, è nascosto da un velo nero. Attendiamo con ansia il 6 gennaio, momento dell’apertura del CES 2011, per potervi svelare tutte le caratteristiche di questo tablet.
[youtube]quI2I8wLPdc[/youtube]