/https://www.webnews.it/app/uploads/2007/10/uscita-macosx-leopard.png)
Non vorrei iniziare questo post con la frase: "l’avevamo detto", ma in questo caso è necessario.
Siamo stati i primi e gli unici ad
Tanti ci speravano e alla fine così è stato: Apple ha presentato oggi, 16 Ottobre 2007, dopo aver tenuto chiuso l’Apple Store per ben un ora e mezza, Leopard, il nuovo sistema operativo della famiglia Mac OS X, arrivata alla versione 10.5. Disponibile il pre-ordine con consegna entro il 26 Ottobre, così recita il sito.
Si tratta probabilmente della versione più attesa, se ne parla da parecchio tempo e già si ipotizzava un uscita ad Aprile/Maggio di quest’anno, data di lancio
Il prezzo è di 129 ?, come al solito Apple considera un euro uguale a un dollaro, quindi nessun beneficio dal cambio di valuta. In America il prezzo è di 129 $ e qui da noi 129 ?.
Al momento sembra che non sia arrivato l’altro aggiornamento che in tanti si aspettavano: i MacBook, sembra siano rimasti gli stessi, almeno a prima vista.
Ora immagino che tanta gente stia correndo ad acquistare il nuovo sistema operativo. Nei prossimi post, ovviamente, snoccioleremo i dettagli del SO di casa Apple. Intanto… buon aggiornamento per chi lo farà.