Lenovo Flagship Store a Milano, primo in Europa

All'inizio del 2020 verrà aperto a Milano il primo Flagship Store europeo di Lenovo con zone espositive per i prodotti, auditorium, aree per eventi e bar.
All'inizio del 2020 verrà aperto a Milano il primo Flagship Store europeo di Lenovo con zone espositive per i prodotti, auditorium, aree per eventi e bar.
Lenovo Flagship Store a Milano, primo in Europa

Il produttore cinese ha scelto Milano per aprire il primo Flagship Store europeo. Lo store è stato pensato come un luogo di incontro tecnologico e sociale, quindi non sarà solo uno spazio espositivo per i prodotti di Lenovo. L’apertura è previsto all’inizio del 2020.

Il maggior produttore mondiale di computer ha suddiviso il Flagship Store in diverse aree. Ci sarà il tradizionale showcase, ovvero la “vetrina” dei prodotti e delle tecnologie Lenovo, ma anche un auditorium, zone dedicate al co-working, un angolo commerciale e un bar. Lo store occuperà tre piani dell’edificio situato tra Corso Matteotti e Via S. Pietro all’Orto, quindi in pieno centro di Milano. Uno degli obiettivi che il produttore intende raggiungere con l’apertura dello store è la diffusione delle tecnologie, tenendo conto non solo della loro incidenza sul progresso economico e produttivo, ma anche del ruolo come fattore di inclusione sociale.

Secondo la vision di Lenovo (Smarter Technology for All), il Flagship Store è “un luogo in cui le persone incontrano la tecnologia e le possibilità che questa offre di migliorare la vita degli individui e contribuire al progresso della società”. Emanuele Baldi, Amministratore delegato e Country General Manager di Lenovo per l’Italia, ha dichiarato:

Siamo orgogliosi di aprire a Milano uno spazio di incontro tecnologico, sociale, culturale ma anche di relax e di svago, in cui le persone possano provare nuove esperienze con il mondo digitale. Ci auguriamo con questa iniziativa di dare un contributo alla creazione di un ecosistema dedicato all’innovazione che possa offrire a Milano ulteriore impulso verso l’apertura e la crescita internazionali.

Oltre alle aree dedicate ai prodotti Lenovo, dove il personale altamente qualificato assisterà i visitatori, ci saranno anche numerose zone di confronto e incontro, dove i visitatori potranno giocare, imparare e partecipare ad eventi e iniziative culturali.

Stiamo progettando un luogo dove sia possibile sperimentare e conoscere le tecnologie che migliorano la vita di oggi e quella futura, dalle soluzioni dell’high performance computing ai nuovi PC e tablet con IA, dai dispositivi connessi al gaming alla realtà virtuale fino agli smartphone. Aperto a soluzioni di partner e brand che hanno un ruolo fondamentale nell’innovazione. Forme e design del Flagship Store interpreteranno questo obiettivo e i valori di Lenovo, creando un contesto di conoscenza.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti