Lenovo al CES 2022 con tanti prodotti per la nuova realtà

Lenovo protagonista con Thinkpad Z, cuore AMD e sostenibilità dei materiali, oltre che con la gamma Legion serie 5i Pro.
Lenovo protagonista con Thinkpad Z, cuore AMD e sostenibilità dei materiali, oltre che con la gamma Legion serie 5i Pro.
Lenovo al CES 2022 con tanti prodotti per la nuova realtà

Lenovo è stato tra i protagonisti di questo CES 2022 presentando una serie di prodotti e soluzioni per la nuova realtà, come vi abbiamo raccontato prontamente in questo articolo approfondito che vi invitiamo a leggere. Dall’assistenza sanitaria all’istruzione fino alla supply chain e oltre, i dispositivi, le soluzioni e i servizi smart di Lenovo supportano le aziende e le persone impegnate a plasmare un futuro migliore. Qui di seguito un breve riassunto di quelle che sono stati tra i prodotti dell’azienda più apprezzati dal pubblico.

Lenovo protagonista al CES 2022

Dalla nuova linea ThinkPad (30° anniversario) Serie Z, alle novità nella lineup ThinkBook e Yoga (10° anniversario), i PC Lenovo Legion e i servizi per migliorare ulteriormente l’esperienza utente in casa, come il nuovo Smart Clock Essential con Alexa Built-in per uso privato, sono davvero tante le soluzioni di Lenovo per la nuova realtà, con un occhio anche all’eco-sostenibilità. I ThinkPad serie Z sono per esempio potenti dispositivi realizzati con materiali riciclati come ecopelle e alluminio, quindi confezionati in imballaggi rapidamente rinnovabili e compostabili.

Fino a Windows 11 Pro e le nuovissime CPU AMD Ryzen PRO a prestazioni elevate con fino a 8 core, 16 thread e 12 core della GPU per una potenza eccezionale. Inoltre, vantano una tecnologia chip-to-cloud ultrasicura, risultato di una nuova partnership tra AMD e Microsoft.

Riguardo alla gamma Legion, la serie 5i Pro di settima generazione a 16” (WQHD+16:10 con frequenza di aggiornamento adattiva fino a 240 Hz) è disponibile con i processori Intel Core di dodicesima generazione e schede grafiche fino a NVIDIA GeForce RTX 3070 Ti, o AMD Ryzen serie 6000 e schede grafiche fino a NVIDIA GeForce RTX 3070 Ti. In più sono dotati di intelligenza artificiale di Lenovo che rileva e ottimizza automaticamente le prestazioni di gaming. La tecnologia di gestione termica Coldfront 4.0 evita problemi di surriscaldamento, anche in fase di overclock.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti