LEICA veste di bianco la sua M8

 LEICA veste di bianco la sua M8

Le sue caratteristiche tecniche e le funzioni sono identiche a quelle dei modelli M8 standard, ma la nuova

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, è destinata a diventare l’oggetto del desiderio della prossima estate. Si tratta infatti di un’edizione speciale a tiratura limitata (solo 275 esemplari) con un’elegante finitura in pelle bianca assai diversa dai classici modelli nero e cromato della serie M8.

Un esclusivo rivestimento bianco in nappa di puro cuoio rende questa fotocamera particolarmente comoda da impugnare. Tutti i comandi sono in finitura cromata, in combinazione con l’obiettivo (un LEICA ELMARIT-M 1:2.8/28 mm ASPH anch’esso cromato) perfettamente in sintonia con lo stile complessivo del kit.

La calotta, il fondello e il retro della fotocamera presentano una finitura in vernice bianca. La fotocamera è corredata da una tracolla di alta qualità, in puro cuoio, con impresso il logo Leica. E l”unicità è ulteriormente enfatizzata da uno speciale numero di matricola assegnato esclusivamente a ciascuna delle 275 fotocamere.

La dotazione di questa edizione speciale comprende anche un classico paraluce rotondo in metallo cromato e un filtro E39 IR/UV.

Il prezzo definitivo della LEICA M8 White Edition non è ancora stato stabilito ma, considerando che quello della versione Safari di febbraio era 7500 euro, è facile presumere che anche il costo la nuova edizione bianca non si discosterà molto da tale cifra.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti