LEGO Harry Potter: Anni 5-7 annunciato da Warner Bros.

Il nuovo LEGO Harry Potter uscirà per tutte le console durante l'estate 2011
Il nuovo LEGO Harry Potter uscirà per tutte le console durante l'estate 2011
LEGO Harry Potter: Anni 5-7 annunciato da Warner Bros.

Warner Bros. ha annunciato attraverso un comunicato stampa LEGO Harry Potter: Anni 5-7, seguito di LEGO harry Potter: Anni 1-4, in uscita durante l’estate 2011 per tutte le console disponibili sul mercato, comprersi

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e la futura Sony NGP.

Il titolo sarà basato sugli ultimi tre libri della scrittrice inglese J.K. Rowling e di conseguenza sugli ultimi quattro film usciti nelle sale, dato che l’ultimo volume è stato diviso in due episodi cinematografici. Nel gioco sarà data la possibilità di visitare i luoghi più famosi della serie come la Dragon Alley, il mondo dei maghi o il Ministero della Magia, fino ad arrivare alla battaglia finale contro Lord Voldemort.

Per l’occasione Tom Stone, Managing Director di TT Games, sviluppatori del gioco, ha dichiarato: “Con LEGO Harry Potter: Anni 5-7, regaleremo ai giocatori una conclusione davvero epica. Ci siamo basati sul primo gioco, ma daremo ai fan maggiori abilità magiche, capacità di puzzle solving e di esplorazione senza dimenticare i tratti distintivi del brand LEGO: humour e charme.”

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti