LEGO Batman 2: DC Heroes confermato da Warner Bros.

LEGO Batman 2: DC Heroes annunciato nel pomeriggio da Warner
LEGO Batman 2: DC Heroes annunciato nel pomeriggio da Warner
LEGO Batman 2: DC Heroes confermato da Warner Bros.

Warner Bros. Interactive ha annunciato oggi lo sviluppo di LEGO Batman 2: DC Heroes su piattaforme Nintendo DS, 3DS, PC, PlayStation 3, PS Vita, Wii e Xbox 360. Il gioco è il sequel dell’originale Lego Batman, uscito nel 2008 e capace di vendere oltre 11 milioni di copie in tutto il mondo.

LEGO Batman 2 vedrà i due protagonisti, Batman e Robin, unire le forze con altri eroi dei fumetti DC come Superman, Wonder Woman e Lanterna Verde, nel tentativo di salvare Gotham City da Lex Luthor e dal Joker.

Il titolo conterrà una nuova storia, con aree completamente inedite della città da esplorare, insieme a una varietà di veicoli che comprenderanno anche Batmobile e Batwing. Ci saranno inoltre gadget mai visti prima, che promettono di espandere ancora di più la filosofia ludica introdotta con il primo capitolo.

Ulteriori dettagli e i primi materiali multimediali sono attesi nelle prossime settimane. LEGO Batman 2: DC Heroes sarà disponibile a partire dall’estate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti