è un programma freeware per la gestione di progetti, attività ed elenchi di spesa, secondo una struttura organizzata ad albero. Le sue caratteristiche principali sono semplicità e immediatezza d’uso, basandosi su un’interfaccia amichevole.
Il programma è compatibile con Pocket PC 2003 e Windows Mobile 5/6 e si integra e sincronizza con la versione desktop per Windows, che ne estende le funzionalità. Le attività sono suddivisibili in categorie per organizzarle secondo le proprie esigenze.
I task possono inoltre essere costituiti da un numero illimitato di sotto attività e livelli, funzione utile nel caso si debbano ad esempio suddividere progetti articolati e complessi.
L’utente può monitorare e modificare lo stato di ciascun task, che può essere non avviato, in corso, congelato, cancellato o completato. In questo caso verrà estromesso dall’elenco di cui faceva parte.
L’installazione viene eseguita copiando il file CAB nella memoria del palmare ed eseguendolo. Nella sezione opzioni è presente una casella di controllo da disattivare per evitare che l’applicazione venga lanciata ad ogni riavvio di sistema.
Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto: