Le prime TV Android da People of Lava

Le prime TV Android da People of Lava

Una poco conosciuta azienda svedese,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, ha

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

la prima serie di TV con sistema operativo Android integrato e connessione a Internet costante, denominata Scandinavia.

I tre modelli preannunciati, da 42, 47 e 55 pollici, tutti in alta definizione, conosceranno una prima fase di test nel corso dell’estate, mentre il modello più piccolo dei tre sarà distribuito ufficialmente da settembre a un prezzo che dovrebbe oscillare tra i 2,000 e i 2,500 dollari.

Le tre Google TV sono equipaggiate con tutto ciò che è possibile trovare allo stato attuale delle cose in uno smartphone Android: oltre al browser e al client email, sono infatti presenti YouTube, Google Maps, Facebook, Twitter più ulteriori applicazioni scaricabili separatamente dal Lava App Store di prossima apertura.

La serie Scandinavia è inoltre fornita di porta USB, porta Ethernet, tre porte HDMI, sintonizzatore DVB-T, telecomando e tastiera wireless; il motore del sistema operativo Android 1.5 preinstallato è un processore ARM Cortex A8 con frequenza di 833 MHz.

[nggallery id=1098]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti