Le foto panoramiche geolocalizzate di Panedia

Le foto panoramiche geolocalizzate di Panedia

Avete mai sognato di immergervi in paesaggi acquatici meravigliosi o di aggirarvi permetropoli da sogno? Avete mai fantasticato di compiere un giro negli stupendi ambienti di terra e di mare dell’Australia?

Potete realizzare il vostro sogno, anche se in maniera virtuale, con

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, un portale dello stesso stile di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

che raccoglie foto panoramiche, anche se queste ultime sono limitate soprattutto all’Australia.

Le immagini presenti sono veramente suggestive, si possono vedere a schermo intero ed è possibile salvarle per poi magari usarle come sfondi per il PC. La particolarità di Panedia è che tutte le sue immagini sono geolocalizzate, grazie a un sistema di mappe che permette di individuare i luoghi fotografati.

A lato della mappa comunque sono presenti tutte le foto, fra le quali si può scegliere di ammirare Sidney, Camberra, le spiagge, Pal Valley, Carlton Gardens, le montagne e moltissime altre meraviglie ambientali.

Panedia costituisce un modo innovativo di fare geografia, che diventa più accessibile a tutti, stimola l’immaginazione e aiuta a scoprire il mondo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti