Le chiamate le paga la pubblicità...

Le chiamate le paga la pubblicità...

Un

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

pubblicato sul giornale inglese “The Guardian” mette in luce la possibilità per i giovani teen-agers inglesi di pagarsi le telefonate grazie alla pubblicità.

Infatti dalla prossima estate, i ragazzi del Regno Unito avranno l’opportunità di farsi ricaricare il telefonino se si rendono disponibili a ricevere pubblicità sul loro cellulare.

Grazie infatti ad un accordo tra Blyk e Orange, quest’ultima dovrebbe essere una delle prime compagnie che permetteranno tale meccanismo di ricarica attreverso il proprio network.

Si fa luce dunque un altro scenario… telefonate gratuite in cambio di pubblicità! Scommettiamo che questo tipo di servizio farà molto successo tra i giovani inglesi? Si allenterà il controllo dei genitori sui costi delle chiamate?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti