Le aziende sono timide

Le aziende sono timide

Passatemi il termine “timide”: non è molto tecnico ma rende l’idea. “Le aziende sono timide” quando si tratta di comunicare sul Web, in particolare sul versante 2.0: ci sono un numero elevato di strumenti, ambienti, situazioni da utilizzare ma i soggetti business vanno avanti con il freno a mano tirato.

Le occasioni che buttano via a causa di questa “timidezza” sono realmente numerose e la lettura di un post di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

non ha potuto che confermare questa mia opinione. Blog, video, community, contenuti condivisibili: tanti modi per fare la differenza al di là del classico sito vetrina.

Ci sono rimedi per questa timidezza? E soprattutto voi vi sentite timidi?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Web e Social inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti