Le auto "leggenda" di Burnout Paradise

Il gioco di Criterion Games accoglie quattro bolidi molto particolari
Il gioco di Criterion Games accoglie quattro bolidi molto particolari
Le auto

Burnout Paradise, quinto episodio della serie Burnout, è un gioco di guida free roaming già disponibile per console HD e in arrivo su PC tra pochi mesi.

Fra le novità introdotte in questo episodio, spicca la possibilità di scaricare dei pacchetti aggiuntivi attualmente in lavorazione presso gli studi di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Uno di questi si chiamerà Legendary Cars, e introdurrà 4 auto davvero singolari chiamate 88 Special, Manhattan Spirit, Carson Nighthawk e Cavalry Bootlegger.

La prima è un auto in grado levitare sull’asfalto, mentre le altre tre sono chiaramente ispirate a film e telefilm di qualche anno fa: la Manhattan Spirit assomiglia molto all’automobile dei Ghostbusters, mentre la Carson Nighthawk è molto simile a KITT, l’auto della serie Supercar. La Cavalry Bootlegger, infine, è ispirata all’auto della serie The Dukes of Hazzard.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti