L'Adiconsum attacca l'Agcom

L'Adiconsum attacca l'Agcom

L’Adiconsum preoccupata dell’attuale stato della rete italiana e in particolare per i ritardi dell’Agcom nel produrre le delibere, interviene con una lettera aperta in cui denuncia questo ingiustificato ritardo.

vediamo il passo introduttivo della lettera.
Per chi volesse leggerla nella sua totalità, è sufficiente andare direttamente nel sito dell’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Paolo Landi, Adiconsum:

Consumatori e aziende hanno lavorato per un anno, su richiesta dell’Agcom, sulla qualità del servizio di accesso a Internet, trovando importanti punti di convergenza. Il rapporto, pronto da oltre un anno, è però chiuso nei cassetti dell’Agcom che si ostina a non deliberare. Un anno perso tutto a svantaggio dei consumatori che continuano a non sapere le reali prestazioni della loro connessione alla rete Internet.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti