La versione Xbox 360 di Final Fantasy XIII sarà solo in lingua inglese

L'audio della versione per Xbox 360 sarà solo in inglese e non anche giapponese
L'audio della versione per Xbox 360 sarà solo in inglese e non anche giapponese
La versione Xbox 360 di Final Fantasy XIII sarà solo in lingua inglese

Sembra che l’edizione in DVD per Xbox 360 presenti un limite rispetto alla versione per PlayStation 3 di Final Fantasy XIII, relativamente ai dialoghi, che a quanto pare saranno disponibili per la console di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

solo in lingua inglese, con relativi sottotitoli, e non anche in giapponese.

Molti appassionati di JRPG sono soliti giocare con i dialoghi attivati in lingua originale, dunque la versione più indicata per questi ultimi sarebbe quella per PlayStation 3 e non per Xbox 360, come da ammissione dello stesso produttore del gioco, Yoshinori Kitase.

Il problema della mancanza della doppia lingua che affliggerà la versione per Xbox 360 è facilmente imputabile alla capienza del DVD dual layer che utilizza la console di Microsoft come supporto per i suoi giochi, mentre il Blu-ray di Sony, con una capienza fino a 50 GB può contare su molto più spazio per l’inserimento di dati del gioco.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti