La versione definitiva di Windows 7 arriverà il 15 ottobre

La versione definitiva di Windows 7 arriverà il 15 ottobre

Arriverà il 15 ottobre la versione definiva di Windows 7, ad ipotizzare la data di rilascio, stavolta è stato Paul Thurrott, il quale ha comunque precisato che questa sarebbe la data di rilascio secondo la pianificazione attuale, facendo intendere che non sono impossibili eventuali rinvii dovuti a particolari esigenze di qualche modifica che fosse necessaria nel frattempo.

Se così fosse significherebbe che tra la data del rilascio della Release Candidate e quella definitiva passerebbero circa 5 mesi, un tempo sufficiente per “limare” eventuali problematiche del sistema operativo.

Va anche detto che queste voci ben si inseriscono nel tram-tram delle mille indiscrezioni filtrate in questi mesi tra cui, alcune, volevano Acer pronta a mettere in commercio i primi PC con Windows 7 ad ottobre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti