La verità sull'iPhone dopo il 21 Febbraio

La verità sull'iPhone dopo il 21 Febbraio

In assenza di una riappacificazione preventiva, la verità sull’iPhone vedrà la luce presumibilmente dopo il 21 Febbraio. È questa, infatti, la data ultima concordata tra le parti per l’incontro in tribunale. Secondo Reuters, da cui proviene l’ufficializzazione dell’accordo «Cisco ha accettato di concedere ad Apple una proroga fino a mercoledì 21 Febbraio» il tutto con un impegno preciso: continuare le trattative per trovare eventualmente un punto di incontro prima che a decidere sia un giudice.

iPhone è un marchio conteso tra Cisco (tramite l’acquisita Infogear) ed Apple: quest’ultima ha annunciato il proprio iPod-telefono ad inizio Gennaio e fin da subito si è scatenata la disputa per il controllo del nome. Tra le parti potrebbero però essere emerse eventuali sinergie sulle quali sta maturando un difficile accordo. Quella per il 21 Febbraio è la seconda proroga concordata tra le parti, dopodichè l’appuntamento è davanti alla Corte.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti