La Tokyo virtuale di Tokyo City Nights

Sul Wii Ware giapponese, un simpatico simulatore di vita quotidiana a Tokyo
Sul Wii Ware giapponese, un simpatico simulatore di vita quotidiana a Tokyo
La Tokyo virtuale di Tokyo City Nights

La

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha appena reso disponibile, per il Wii Ware giapponese (al costo di 1.000 punti), il simpatico Tokyo City Nights, un vero e proprio simulatore di vita che non mancherà di appassionare gli amanti dei giochi alla The Sims, pur risultando, nella struttura, forse più semplice e per certi versi perfino più coinvolgente.

Trasposizione di un titolo di grande successo per cellulari, Tokyo City Nights permette ai giocatori di interpretare se stessi, servendosi di un proprio avatar per girare attraverso i quartieri più famosi di Tokyo. Shinjuku, Yoyogi, Harajuku, Akihabara… Tutte le strade maggiormente popolari sono state riprodotte in modo tale da potersi godere la vita di un vero abitante della capitale del Giappone.

Non mancheranno occasioni di cimentarsi in mestieri o in mini giochi spesso esilaranti, come quello nel quale ci si cala nei panni di un eroe sentai

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti