La strategia di Microsoft contro la pirateria

La strategia di Microsoft contro la pirateria

Ormai i devastanti effetti della pirateria nel mercato cinese sono insostenibili tanto da indurre il colosso di Redmond a correre ai ripari.

La sfida di Microsoft ai pirati del software è

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

dei propri prodotti.

La società fondata da Bill Gates abbasserà il prezzo di Office 2007 Home and Student Edition a 199 yuan (29 dollari) dai precedenti 699 yuan (102 dollari).

In effetti la diminuzione del prezzo è notevole. La promozione, partita lunedì, sarà estesa a tutto il prossimo fine settimana di festa nazionale.

Riuscirà Microsoft ad aumentare le vendite e contrastare il fenomeno dell’illegalità?

Faranno lo stesso anche gli altri editori di software e produttori audio/video che hanno subito una perdita di 3,5 miliardi di dollari?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti