La Serie A sbarca su Facebook grazie a TIM

La Serie A sbarca su Facebook grazie a TIM

TIM, storico sponsor della Serie A di calcio, ha voluto fare un gradito regalo agli appassionati di questo sport. Grazie ad un accordo con la Lega Calcio, TIM ha realizzato la pagina Facebook ufficiale del campionato di calcio di Serie A. Dunque, gli appassionati di calcio e gli amanti di Facebook, avranno a disposizione un nuovo mezzo per tenersi informati sulle principali notizie ed avvenimenti del massimo campionato nostrano di calcio.

Nella pagina ufficiale del campionato di Serie A di calcio su Facebook troveremo informazioni utili, news, curiosità, statistiche ed anche giochi grazie ad un accordo con la Panini. Si potrà anche discutere dei principali avvenimenti, ricordando però che le discussioni potranno venire moderate per evitare che si cada nel volgare, come può accadere nelle “discussioni da bar sport” più accese…

Inoltre durante le giornate di campionato, la pagina offrirà in tempo reale, risultati e commenti. Accedere alla pagina ufficiale del Campionato di calcio di Serie A su Facebook è molto semplice. Basta recarsi a questo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e cliccare su “Mi Piace“. A quel punto si avrà la possibilità di accedere a tutti i contenuti ed interagire con gli altri utenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti