La prima beta di Skype 4.0

La prima beta di Skype 4.0

Skype lancia una

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

del proprio client, rigorosamente in beta, con la quale inaugura un nuovo ramo di sviluppo per la propria applicazione VoIP.
Il nuovo client punta tutto sulle video chiamate, già supportate in altre versioni ma che adesso sono il fulcro della nuova applicazione che permette di effettuare chat in alta qualità a schermo intero.
Completamente ridisegnata l’interfaccia grafica mentre il processo di installazione del software è stato semplificato con l’aggiunta di una guida passo passo che aiuta gli utenti meno esperti.


Skype 4.0 è in piena fase di sviluppo, la versione appena rilasciata, solo per sistemi Windows, è da considerarsi forse anche meno di una beta, molte funzioni, se pur presenti nei vecchi client, non sono state ancora implementate e il software non è utilizzabile per sostituire il vecchio client Skype.

Il team di sviluppo si aspetta di ricevere numerosi feedback dagli utenti al fine di migliorare stabilità e usabilità del client.

Mike Bartlett, Windows Product Management di Skype, ha presentato nel seguente video alcune delle funzionalità del client:
[youtube]cvPUr59PoYA[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti