La patch di Mass Effect 2 su PS3 svela il DLC Arrival

Con il nuovo aggiornamento, arrivano anche i trofei del nuovo DLC
Con il nuovo aggiornamento, arrivano anche i trofei del nuovo DLC
La patch di Mass Effect 2 su PS3 svela il DLC Arrival

BioWare ha in questi giorni pubblicato sul PlayStation Network una nuova patch dedicata alla versione PlayStation 3 del gioco di ruolo fantascientifico Mass Effect 2. Indirettemente, insieme all’aggiornamento, la lista trofei del titolo ha visto l’aggiunta di nuovi premi da ottenere, evidentemente riconducibili al nuovo e ultimo DLC per il titolo confermato dallo studio tempo fa.

Precisamente sono tre i trofei aggiunti con la patch, chiamati rispettivamente The Ultimate Sacrifice, Covert Action e Last Stand. Proprio dagli stessi è possibile avere qualche prima informazione sull’espansione, che prenderà il nome di Arrival e sembra riguarderà direttamente la nota dottoressa Amanda Kenson dell’Università di Arcturus, menzionata una volta nell’avventura principale.

Lo sviluppatore non ha ancora confermato la notizia, ma a questo punto si attende solo l’annuncio ufficiale per capire precisamente quando questo DLC sarà distribuito nei rispettivi servizi digitali di PC, PlayStation 3 e Xbox 360, e soprattutto a quale prezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti