World of Warcraft: Cataclysm si avvicina la suo rilascio ufficiale e come da tradizione, Blizzard è pronta ad anticipare i contenuti della nuova espansione con un aggiornamento, la patch 4.0.1.
La patch per il MMORPG per PC più giocato di sempre è già attiva nei server di prova e porta una vagonata di novità e cambiamenti, i più rilevanti riportati qui sotto:
- Update del Launcher del gioco.
- Reforging: i giocatori potranno riallocare fino al 40% dei bonus alle stat secondarie di un’arma in una nuova stat presso nuovi NPC reperibili nelle diverse città.
- Dei personaggi copiati nel Test Realm non saranno più copiati gli achievement appartententi al personaggio principale.
- Sistema di lock del Raid flessibile: il giocatore in un raid può affrontare ogni incontro in una zona una volta alla settimana anche con differenti raid da 10 o 25 giocatori.
- Talenti, poteri, e abilità, modificati, aggiunti e rimossi.
- Le munizioni sono state rimosse dal gioco.
- I livelli a cui un personaggio può imparare nuovi poteri sono stati cambiati.
- Poteri e abilità non hanno più rank multipli ma aumenteranno all’aumentare del livello del personaggio.
- I rami dei talenti sono stati alterati e tutti i giocatori avranno la possibilità di respeccare gratuitamente il proprio personaggio.
- Miglioramenti nell’interfaccia di gioco.
- Miglioramenti grafici nel rendering e nelle luci e supporto a monitor multipli e alle DirectX 11 (in via sperimentale).
World of Warcraft: Cataclysm non ha ancora una data d’uscita ufficiale ma alcune recenti mail da parte di
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
indicano il 23 novembre come data probabile d’uscita del gioco.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto: