La NATO si prepara a lanciare la sua WebTV

La NATO si prepara a lanciare la sua WebTV

Come riportato dall’agenzia

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, James Appathurai, portavoce della NATO (North Atlantic Treaty Organization), ha annunciato il lancio di una WebTV dedicata alle attività dell’Alleanza atlantica. La WebTV sarà accessibile tramite il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

dell’Alleanza e trasmetterà, oltre ai video e alle interviste già presenti nella sezione multimedia, le immagini e i reportage dal vivo delle missioni militari.

Per fare tutto questo si avvarrà della collaborazione di cinque troupe televisive composte sia da militari che da civili, oltre ai contributi dei combat camera team dei vari contingenti nazionali impegnati nelle missioni.

La presentazione ufficiale del progetto, finanziato in gran parte dalla Danimarca, avverrà in occasione del summit che si svolgerà a Bucarest dal 2 al 4 aprile.

Questa web-tv nasce con lo scopo di migliorare l’immagine delle missioni militari condotte dall’Alleanza. Gran parte delle trasmissioni sarà dedicata alla attuale missione ISAF (International Security Assistance Force) in Afghanistan nella quale sono impegnate circa 47.000 truppe.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti