La Mpaa dichiara guerra alla Cina

La Mpaa dichiara guerra alla Cina

È ormai ufficiale il colpo sferrato da Mpaa nei confronti di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, uno dei più famosi client P2P della Cina.

La battaglia legale si annuncerebbe abbastanza sanguinosa, visti i notevoli interessi economici che dilagano da entrambe le parti.

Frank Rittman, dirigente della Mpaa per l’Area asiatica, avrebbe dichiarato che la tutela del diritto d’autore è sacrosanta e che, con ogni mezzo, Mpaa si batterà per garantirla.

La pirateria in Cina sembrerebbe esser diventata un fenomeno molto diffuso, che ogni giorno si allarga a macchia d’olio e se non dovesse essere contrastata con gli strumenti idonei, si rischierebbe di sotto sviluppare i servizi online legali.

Lo stesso Rittman avrebbe consigliato al Governo di Pechino di attuare delle contromisure in tal senso, e comunque prima dell’inizio dei Giochi Olimpici che si terranno proprio nel Paese del Sol Levante (estate 2008) e che saranno un evento dove la pirateria troverebbe senz’altro un terreno fertile per proliferare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti