La memoria interna del Creative Zen Mosaic arriva a 16 GB

La memoria interna del Creative Zen Mosaic arriva a 16 GB
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è un lettore MP3 in vendita da quasi un anno che, con i nuovi tagli di memoria, arriva a una capienza massima di 16 GB. Piccolo e sbarazzino, si contraddistingue per un piccolo mosaico, da cui prende il nome, posto sulla parte frontale del lettore per evidenziare i tasti multifunzione.

Adatto a un pubblico giovanile che cerca semplicità d’uso e buona qualità audio, ha un grosso limite derivante del display TFT a colori da 1,8 pollici che non ha una elevata risoluzione e non permette, quindi, una buona e fluida visualizzazione dei filmati.

I punti di forza di questo portable media player sono:

  • altoparlante integrato;
  • microfono integrato per la registrazione vocale;
  • radio FM con 32 stazioni preimpostate;
  • durata batteria: 32 ore a 128 kbps in formato MP3.

Mentre lasciano a desiderare la compatibilità con i formati audio, video e immagini, supportati solo MP3, WMA (DRM9 e 10), WAV (8 kHz), Audible 4, JPEG, AVI codificato (Motion JPEG).

Un lettore mediocre che offre, a un prezzo di circa 150?, quello che molti altri lettori offrono ad un prezzo più basso. Più abbordabili le versione con tagli da 2, 4 e 8 GB.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti