La McLaren ha perso per colpa di Internet

La McLaren ha perso per colpa di Internet

Pensavate di essere esperti di Formula 1 e di aver capito tutto sulle diatribe interne tra Hamilton e Alonso? Pensavate di saperne più degli altri in quanto a mescola delle gomme e temperature dei carburanti? Pensavate che la spy-story avesse minato il campionato mondiale penalizzando le Ferrari? Beh, non avevate capito niente. Se la McLaren ha fallito su tutti i fronti, infatti, la colpa è del web.

Non lo dico io, giammai, ma lo dice Ron Dennis, padre-padrone del team McLaren-Mercedes. Queste le sue parole secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport:

Ho detto e continuo a dire che Internet ci ha rovinato la vita. È una fonte di informazioni senza alcun controllo. Non critico tutti i media, ma è difficile convivere con una situazione del genere: si passa troppo tempo a smentire notizie non vere e a correggere inesattezze. E tutto questo, alla fine, crea pressione al team

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti